Videosorveglianza ip
Installiamo sistemi di videosorveglianza con telecamere ip. Questo tipo di lavorazione richiede come sempre una fase progettuale e una fase di realizzazione . La prima fase è quella di realizzare uno studio presso la sede del cliente , per ottimizzare le varie aree da sorvegliare e la localizzazione di punti idonei per l’installazione della videocamera . La seconda fase è quella di individuare le videocamera più adatta per la prima fase , utilizzando magari dispositivi centralizzati per il controllo e la registrazione .
Essendo videocamere IP , tutti i dispositivi , sono raggiungibili da apparati mobili ( smartphone , tablet e notebook ) in grado di accedere alle immagini da qualunque luogo con l’unica necessità di avere una connessione ad internet.
Le telecamere possono essere allarmate in caso di manomissione , inviare una mail o gestire un allarme estreno in caso di passaggio nel loro campo visivo o solo in una parte di esso. E’ anche possibile impostare la registrazione installando nella nostra rete un dispositivo per salvare i video, come NAS , NVR, o Computer dedicato e poterli rivedere in seguito su computer o altri dispositivi mobili. In alternativa ci sono Videocamere che hanno un alloggiamento per memorie come SD dove salvare le registrazioni.
Abbiamo videocamere per qualsiasi esigenza. Possono essere da interno o esterno con connessione Wifi o tramite cavo di rete , fisse o motorizzate, con infrarossi per zone con poca illuminazione.