COMPUTER TABLET ET50/ET55

L’eleganza dello stile consumer con tutte le caratteristiche di classe enterprise

Finalmente, un tablet flessibile per il business che potete personalizzare praticamente per qualsiasi tipo di lavoro e ambiente: nei contesti indoor del retail, ad esempio, potete affidarlo al personale di vendita dei negozi e agli addetti al magazzino; oppure, sul campo, a rappresentanti commerciali, addetti alle consegne e tecnici. Avrete il meglio dei due mondi – estetica consumer che i vostri dipendenti apprezzeranno certamente, più tutte le caratteristiche e opzioni di classe enterprise che vi occorrono per soddisfare le vostre esigenze di business: solidità di livello aziendale, autonomia estesa della batteria, possibilità di scegliere il sistema operativo Android™ o Windows®, telaio rinforzato per un livello di resistenza superiore negli ambienti più impegnativi, due formati di display, GPS, NFC e connessioni veloci Wi-Fi e cellulare – Wi-Fi 802.11 a/b/g/n (Windows) o 802.11 a/b/g/n/ac/d/h/i (Android) con l’ET50 e 4G LTE con l’ET55. E quando occorre acquisire dei dati, i nostri tablet non deludono mai, con due fotocamere integrate per la cattura di immagini, la lettura di codici a barre e le videochiamate; moduli di scansione avanzata opzionali e innovativi scanner Bluetooth per assicurare il massimo comfort nella scansione intensiva di codici a barre; tre metodi di inserimento dati che funzionano anche quando lo schermo è bagnato – mediante stilo attivo oppure con un dito, con o senza guanto.

Configurazione standard e professionale per soddisfare esigenze di business diverse

La configurazione standard include Google Mobile Services (GMS) e Android for Work (AFW). GMS fornisce applicazioni Google integrate quali Gmail, Google Maps e Google Play Store, mentre AFW offre funzioni di livello più aziendale come Mobile Application Management (MAM). La configurazione professionale non prevede né Google GMS né AFW ed elimina tutte le connessioni ai servizi per proteggere la privacy del sistema mantenendo al tempo stesso tutti i servizi a valore aggiunto di Zebra.  Entrambe le configurazioni sono realizzate a partire dalla piattaforma Android Open Source (AOSP).

SCEGLIETE ANDROID O WINDOWS

Scegliete il sistema operativo giusto per la vostra strategia tecnologica: Android o Windows. Inoltre, ogni dispositivo Android ET50/ET55 è dotato delle funzionalità Mobility Extensions (Mx), che trasformano Android da un sistema operativo consumer a una vera e propria piattaforma aziendale, con sicurezza di classe enterprise, funzionalità di gestione del dispositivo, capacità di acquisizione dati e molte altre opzioni.

UNA FAMIGLIA DI ACCESSORI SENZA CONFRONTI

I tablet aziendali ET50 e ET55 offrono una linea completa di accessori che vi permettono di personalizzare le funzioni di acquisizione dati, le specifiche di resistenza e la gestione dell’alimentazione per la vostra forza lavoro, dotando nel contempo il vostro reparto IT di tutti gli accessori di cui necessita per facilitare la gestione del back office e utilizzare in modo efficiente lo spazio disponibile.

SUPPORTO WI-FI E 4G LTE

All’interno delle mura aziendali, il supporto 802.11a/b/g/n (Windows) e 802.11 a/b/g/n/ac/d/h/i (Android) dell’ET50 garantisce la compatibilità con la vostra rete WLAN esistente. Con il supporto 4G LTE, l’ET55 fornisce ai lavoratori di qualsiasi area del pianeta una solida connessione wireless sulle reti dati cellulari più veloci del mondo.