Sei pronto per la fatturazione elettronica ??
il 01 Gennaio 2019 è la data dell’ entrata in vigore del nuovo sistema  per la gestione delle fatture tra aziende . Non farti trovare impreparato.

  1. Il software gestionale , provvede a compilare la fattura nel formato XML
  2. la fattura deve essere digitalmente firmata (via firma elettronica certificata) dal soggetto che emette la fattura o da un suo intermediario.
  3. L’impresa o l’intermediario  invierà quindi al destinatario attraverso il Sistema di Interscambio (SDI) il file in formato XML , passaggio obbligato per legge per tutte le fatture elettroniche emesse sia verso la Pubblica Amministrazione, sia verso privati;
  4. dopo verifica, il Sistema di Interscambio provvede a recapitare il documento al destinatario.

La nostra soluzione per te

EMISSIONE E TRASMISSIONE

Con la nostra soluzione puoi gestire facilmente l’invio delle tue fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SdI) per tutti i tuoi clienti, operatori privati e pubblica amministrazione. Puoi compilare le tue fatture elettroniche direttamente tramite piattaforma web oppure importare e inviare le fatture elettroniche già prodotte dal tuo software gestionale.

RICEZIONE E CONTABILIZZAZIONE

La nostra soluzione  gestisce per te il processo di ricezione delle fatture che i tuoi fornitori inviano tramite SdI e ti mette a disposizione tutte le fatture ricevute direttamente sulla piattaforma di servizio, in un formato facile da leggere. Esportando massivamente tutte le fatture ricevute in formato xml, la registrazione contabile è presto fatta.

CONSERVAZIONE DIGITALE

Con la nostra soluzione  benifici automaticamente della conservazione a norma per 10 anni di tutte le fatture elettroniche inviate e ricevute tramite piattaforma, senza alcun canone aggiuntivo. Inoltre conservi anche tutte le fatture elettroniche emesse o ricevute tramite PEC o altri sistemi di gestione, le fatture GSE e tutte le fatture già transitate tramite SdI e che necessitano della sola conservazione.

SPECIALE COMMERCIALISTI

La nostra soluzione,favorisce l’interazione e la gestione collaborativa. Dai ai tuoi clienti lo strumento per emettere e ricevere in autonomia. Vuoi farlo tu per loro? Emetti e ricevi per loro e dai accesso in sola consultazione.